Header new 707x180

 

luna sagittarioQuest'ultima luna nuova dell'anno ci lascia in una nota di gratitudine e soddisfazione. Avverrà il 18 dicembre 2017 nel segno del Sagittario, un segno di fuoco, di spiritualità, movimento e progressione. È tempo di apprezzare tutto ciò che l'anno ci ha portato.

L'aspetto equilibrato di questa nuova luna con Saturno e Urano ci mostra che possiamo armonizzare le nostre vite e ottenere il meglio. È una miscela perfetta di stabilità ed eccitazione che si applica nel farti amare la vita.

 

Relazioni umane.

Innanzitutto, questa lunazione invita alla stabilità della famiglia . Assumiti maggiori responsabilità e agisci in modo più responsabile per creare rispetto e costruire una solida base per rendere la vita più stabile per te e la tua famiglia. Questa è una buona luna nuova per i legami familiari e il rafforzamento dei legami umani. Sii grata/o per questo. 

In alcuni dei tuoi rapporti, potresti scoprire di essere un vero pilastro o una guida per qualcuno.

Da parte sua, Venere mette in risalto le tue relazioni amorose e la tua creatività. Potresti sentirti più affettuosa/o e socievole, ma Saturno dà un tono più serio e pratico alle tue relazioni. È una luna nuova all'insegna del rispetto reciproco, della lealtà e dell' impegno nei rapporti. Una storia d'amore che inizia durante questa fase lunare può assimilare energie di grande intesa e stabilità. 

 

Questa lunazione ha anche una dimensione finanziaria utile per risparmiare denaro e investire. 

La scoperta di sé.

Questa Luna Nuova è eccitante e può generare eventi inattesi, scoperta di sé e rivelazione . Potresti percepire voglia di provare qualcosa di nuovo, al di fuori della tua solita routine. Lascia andare con fiducia la tua zona di comfort. Divertiti e non aver paura, inizia! Questa nuova luna porterà energie di efficienza nella tua vita.

Usa le energie della luna nuova

Una nuova luna rappresenta la fine di un ciclo e l'inizio di un nuovo ciclo di 28 giorni. La luna combinata con il sole dà una spinta di energia e un'iniziativa rinvigorente. Per centinaia di migliaia di anni, migliaia di persone, come gli agricoltori, hanno letteralmente usato questo movimento di energia verso l'alto e verso il basso che è ancorato all'intero universo ed in ognuno di noi .

La nuova luna è quindi un buon momento per iniziare, voltare una pagina o lanciare un nuovo progetto: l'importante è la purezza delle tue intenzioni. 

Tieni sempre a mente che le parole e i pensieri sono vibrazioni, quindi tieni conto di ogni intenzione dichiarata o scritta: " Stai attento/a a ciò che vuoi, rischi di ottenerla"!

 

 

SENTI IL BISOGNO DI APPROFONDIRE LA CONNESSIONE CON IL FEMMININO DENTRO DI TE? Clicca qui

FacebookTwitterGoogle Bookmarks