lanascitatralemani 700x244

 

19 aLa luna piena, venerdì 19 aprile 2019 è in Bilancia,di fronte a Urano.

Ciò significa che il tuo bisogno di cambiamento, eccitazione o libertà potrebbe renderti irrequieta e impulsiva. Eventi imprevisti e comportamenti imprevedibili potrebbero aggiungere molta tensione alle relazioni personali.
La luna piena mette in evidenza anche gli squilibri di relazione che coinvolgono il supporto emotivo e l'amore.

La Luna Rosa è sempre ad aprile, mese in cui la primavera sta sbocciando prepotentemente ,mentre gli ultimi segno dell’inverso scompaiono e Madre Terra vive la sua rinascita.

Significato della luna piena

Una luna piena si verifica quando il Sole è di fronte alla Luna. Ciò mette in evidenza forze o polarità opposte nella tua vita come il tuo lavoro contro casa, o ciò di cui hai bisogno contro ciò che vuoi. La tensione interiore e le pressioni esterne possono portare a conflitti personali e crisi che tendono a disperdere la tua energia.
La tua casa, la famiglia e le relazioni intime diventano più chiare dopo la luna piena.

Le qualità lunari delle emozioni e degli istinti raggiungono il loro apice alla luna piena. Usa maggiore forza emotiva e intuizione per superare qualsiasi sfida relazionale. La consapevolezza del subconscio consente uno sguardo imparziale ed equilibrato alle tue relazioni personali. Vedrai chiaramente eventuali dinamiche relazionali o sentimenti negativi che causano disarmonia.

La luna piena del 19 aprile potrebbe portarti eccitazione, cambiamento inaspettato e voglia di libertà.
Potresti provare una forte spinta a liberarti dalla routine, facendo qualcosa di totalmente diverso dalle tue normali attività.

La flessibilità e l'apertura mentale aumenteranno la probabilità di sorprese più piacevoli e di esperienze elettrizzanti.
Ma se questa energia impulsiva colpisce il tuo ego, potresti correre rischi inutili o ribellarti all'autorità.
Le reazioni impulsive e le decisioni basate sulle emozioni potrebbero trasformare delle piccole incomprensioni in veri e propri conflitti, quindi fai molta attenzione quando prendi decisioni importanti, specialmente riguardo alle relazioni.

Potresti sentire una spinta a stare insieme agli altri e a non dare spazio al tuo “lato oscuro”,questa sensazione però, potrebbe essere una chiave per interrogarti su di te… Quanto sai sopportare/supportare te stessa nella solitudine? Quanto sei in grado di "so-stare" nella tua vita e nelle scelte che ti si pongono davanti?
Ogni “ostacolo” può diventare una grande opportunità!

Questa Luna Piena in Bilancia aumenta il tuo bisogno di amore e affetto, ma aumenta anche le tensioni relazionali, specialmente coinvolgendo le donne. La tensione aumenta a causa di uno squilibrio che coinvolge il supporto emotivo e l'amore.

 

Una luna piena ha una relazione con la precedente luna nuova. I tuoi nuovi obiettivi lunari del 5 aprile ora possono essere perfezionati o completati, è tempo di raccolta. Puoi apportare aggiustamenti emotivi in risposta a questi nuovi obiettivi.
L’influenza di questa Luna Piena si farà sentire fino alla luna nuova del 4 maggio.

 

 Articolo a cura di Maria Chiara Spadoni : Moon Mother 2 liv, Ed.Mestruale, Trainer Olistica del Femminino

FacebookTwitterGoogle Bookmarks