Header new 707x180

 

silviaSilvia è mamma di 2 bambini, la maternità le ha letteralmente cambiato la vita e da donna manager, si è ritrovata a fare la mamma.


Questa esperienza così travolgente le ha fatto capire che le doti tanto apprezzate sul lavoro potevano risultare utilissime in questo nuovo ruolo.


Si è Innamorata della maternità, dei bambini e di tutto ciò che ruota intorno alla sfera materno-infantile,per questo ha iniziato a formarsi senza più fermarsi!


Convinta sostenitrice dell’importanza della rete sociale, della maternità ad alto contatto e della disciplina dolce, Silvia si è formata dapprima come Doula in Inghilterra con M.Odent, in seguito si è unita al Coordinamento Nazionale di Breastfeeding Peer Counsellor Custodi del Femminino®,formandosi successivamente come Custode della Nascita® all’interno della stessa associazione.
Ha aperto sul litorale romano una fascioteca e una pannolinoteca, formandosi successivamente come Custode del Portare e divenendo Trainer.
Unisce la passione per il benessere naturale della Diade al suo amore per l’aromaterapia diventando Wellness advocate DoTerra.

La nascita e’ un momento emozionante: tante novita’, notizie, cose nuove da fare, da vedere da scoprire. 
Ma siamo sempre pronti?

Forse non ce lo siamo mai chiesti...
In questa societa’ frenetica dove non ci si ferma a pensare credo proprio che non ci chiediamo se siamo pronti ad un cambiamento,

lo accogliamo e basta.
Ci ritroviamo su internet a cercare di capire navigando nel mare di informazioni contradditorie, poco chiare e di fonti a volte non attendibili.


Perche’ non rivolgersi ad una figura che puo’ CONCRETAMENTE aiutarci?


Io sono una donna a disposizione delle donne e delle loro famiglie,sono una mamma per le mamme... 

Io Sono UNA CUSTODE DELLA NASCITA®

FacebookTwitterGoogle Bookmarks