Header new 707x180

 

moon full 0La luna piena di domenica 13 ottobre 2019, in Ariete, porta con Plutone emozioni intense e stimolanti.
Questa Luna Piena potrà innescare una crisi personale o relazionale, ma anche opportunità di trasformazione, crescita e felicità. Ci sono in particolare buoni segnali per gli amanti che stanno attraversando momenti difficili.
La luna piena della costellazione di Andromeda promuove l'amore e la riconciliazione, mentre la precedente luna nuova continua a portare amore e buona fortuna.

Significato della luna piena:

Le qualità lunari delle emozioni e degli istinti raggiungono il loro apogeo in Luna Piena. Quindi, usa la tua forza emotiva e l'intuizione per superare eventuali problemi di relazione. La consapevolezza subconscia consente uno sguardo imparziale ed equilibrato delle tue relazioni personali. Vedrai chiaramente eventuali dinamiche relazionali o sentimenti negativi che causano discordia.

Aspetti di questa luna piena in Ariete del 13 ottobre 2019:

Può portare a comportamenti compulsivi e distruttivi quando vengono esposti sentimenti profondamente sepolti. Questi possono includere inganno, razzismo, paure e fobie, dipendenza e problemi minori. Emozioni e reazioni così intense possono diventare difficili da controllare e portare a una crisi personale.
Le lotte del potere emotivo possono diventare abbastanza difficili e provocare una crisi relazionale. Gelosia, manipolazione, colpa, intimidazione, abuso o violenza domestica possono essere coinvolti.

Luna piena in Ariete opportunità:

Porta ottimismo e apertura mentale, che facilita la consapevolezza delle emozioni intense e ti consente di condividerle con i tuoi cari.

Qualsiasi crisi relazionale causata dal quadrato della Luna Piena con Plutone può essere trasformata in un'opportunità di trasformazione ed evoluzione.

Cattive abitudini o comportamenti possono anche essere eliminati dal tuo subconscio dalla trasformazione positiva delle tue emozioni
Le relazioni intime trarranno beneficio dal tuo candore e dalla tua onestà. Il rispetto e la comprensione reciproci possono portare a partnership personali e commerciali di grande successo.
Sono possibili nuove amicizie influenti e pause fortunate possono darti l'opportunità di aumentare la tua ricchezza materiale e felicità.
Forze sottili ma potenti lavorano dietro le quinte per spingerti al livello successivo. Il successo è reso possibile sfruttando appieno le opportunità a tua disposizione. Una persona potente e influente potrebbe avere una profonda influenza sulla tua direzione nella vita.

Stelle della luna piena in Ariete:

La luna piena del 13 ottobre è nel segno dell'Ariete, ma in realtà ottiene un'influenza astrologica dalla Costellazione di Andromeda:

La Costellazione di Andromeda (La donna incatenata) offre purezza di pensiero, virtù, onore e dignità, ma provoca una lotta contro le paure chimeriche e una tendenza a scoraggiarsi facilmente.
Dà amore tra marito e moglie e la riconciliazione.

La Luna Piena del 13 ottobre ha certamente le sue sfide a causa del quadrato della Luna con Plutone, ma nel complesso è una luna piena generosa. Un trigono con Giove è l'aspetto più fortunato.
Pertanto, se sono possibili relazioni e altre crisi, le opportunità di progredire e risolvere i problemi una volta per tutte saranno numerose.
Una luna piena ha una relazione con la luna nuova precedente.
La Luna Nuova del 28 settembre ha portato amore, gioia e buona fortuna. È, quindi, un'ulteriore influenza positiva sulla Luna Piena di ottobre 2019.

La Luna Piena del 13 ottobre durerà due settimane, fino alla luna nuova del 27 ottobre.

 

Articolo a cura di Maria Chiara Spadoni,Educatrice Mestruale®,Moon Mother 2 Livello

FacebookTwitterGoogle Bookmarks