Header new 707x180

 

E936CD84 2686 4EB1 A81A 9D507FEE107EIl 9 febbraio, sperimenteremo luna piena piena di passione nel segno del Leone. Questa Luna Piena produrrà maggiore energia e coraggio e ci darà l'iniziativa e la forza per inseguire i nostri più grandi desideri.

Questa è la prima delle due Super Lune che sperimenteremo quest'anno e raggiungerà il suo picco alle 2:33 EST. Le Super Lune si verificano quando la Luna Piena è la più vicina alla Terra mentre si muove attorno alla sua orbita ellittica, facendole apparire fino al 30% più luminose e più grandi del solito. Questa Super Luna incredibilmente luminosa ci vedrà sperimentare una maggiore energia e vibrazioni mentre siamo inondati dalla luce della luna radiosa. Questa Luna Piena è stata originariamente chiamata la Luna della neve dalle tribù dei nativi americani a causa dell'inverno di febbraio e del tempo pieno di neve.

Portale energetico supercaricato che accenderà un incendio nelle nostre anime.

Il Leone è governato dal Sole, così ogni volta che abbiamo una Luna Piena in Leone, sperimentiamo un portale di energia super carica che illumina una luce divina su quelle cose della nostra vita che si sentono pesanti e oscure. Questa Luna Piena del Leone accenderà un fuoco nelle nostre anime e ci permetterà di connetterci con il nostro Sole interiore, eliminando tutto ciò che cerca di attenuare la nostra fiamma interiore.

Ci viene ricordato che la vita è fatta per essere vissuta, non controllata. L'universo ci aiuterà a sentirci più connessi che mai al percorso della nostra vera vita. Ci viene chiesto di dedicare un po 'di tempo all'auto-riflessione. Cosa ti porta un senso di raggiungimento dei tuoi scopi? Cosa dà fuoco alla tua anima e accende la tua fiamma interiore? Saremo inondati della chiarezza divina per cancellare tutto ciò che ci separa dai nostri scopi e non riesce a portare la pace nella nostre vite.

Questa è una Luna incredibilmente rafforzante e motivante piena di incredibile energia riparatrice. Ci sentiremo più connessi al presente che mai mentre ci sintonizziamo sull'energia della Luna Piena e la infondiamo con la nostra. Siamo supportati nel lasciare andare ciò che non ci serve più e ciò che cerca di pesare pesantemente sulla nostra anima.

Questa Luna Piena si riferisce al portale Lionsgate che abbiamo sperimentato nell'agosto 2019 e potremmo ritrovarci a rivisitare i temi che sono sorti in quel periodo o a raccogliere i semi che sono stati piantati in quel periodo. Mentre superiamo le vecchie paure e barriere, inauguriamo un momento di enormi scoperte.

Sole di fronte alla luna

Con il Sole di fronte alla Luna, le nostre relazioni si focalizzeranno più chiaramente nelle prossime settimane. Porremmo naturalmente la nostra attenzione sulle nostre dinamiche relazionali e realizzeremo intuitivamente ciò che sta causando disarmonia. Le nostre emozioni sono al massimo durante una Luna Piena che a volte può causare tensione tra il nostro io interiore ed esteriore e talvolta può sembrare drenante.

Tuttavia, è importante sfruttare questo momento di maggiore consapevolezza inconscia e connessione con se stessi per guardare la tua relazione da una prospettiva esterna, equilibrata e imparziale. L'Universo ci sta fornendo la chiarezza per vedere le nostre circostanze e il potere di fare i cambiamenti necessari per creare più armonia nelle nostre vite.

Luna piena trigono Marte - risvegliati alla tua divina luce interiore

Questa enfasi sulla creazione di armonia è ulteriormente migliorata con il trigono Luna Piena di Marte. Marte è il pianeta della motivazione. Ci benedice con il coraggio e la motivazione per passare da seguace a leader, permettendoci di fare la prima mossa e prendere la guida. La tua intuizione è al culmine quando i tuoi istinti entrano in azione, ti rendi conto esattamente di ciò che vuoi realizzare e vedi un percorso chiaro su come arrivarci.

Se sei una persona normalmente timida, preparati a scatenare le tue passioni interiori man mano che diventi naturalmente più deciso. Non abbiate paura di parlare. Sei supportato con tutto il cuore da Marte mentre l'intero Universo è al tuo fianco. Continua ad andare avanti con onestà e sincerità, spingendo oltre le paure che cercano di offuscare la tua luce interiore. Marte diventa un oratore motivazionale che resta saldamente al nostro fianco. Ci offre il supporto e la motivazione per andare avanti con fiducia.

I progetti che iniziamo durante questa Luna Piena sbocceranno in qualcosa di veramente bello. Marte ci consente di riconoscere le paure che ci hanno trattenuto, i dolori che abbiamo portato e le cose che abbiamo cercato di evitare di risolvere. Crea uno spazio per il cambiamento, per il progresso. Permettiti di cambiare, rilasciando quelle cose che poggiano sul tuo spirito. Senti il ​​corpo, la mente, il cuore e l'anima alleggerirsi mentre ti svegli alla tua divina luce interiore.

Questa Luna Piena in Leone è piena di coraggio, forza e iniziativa.

Siamo incoraggiati dall'Universo a lasciar andare le paure passate mentre avanziamo con passione. Siamo pieni di fiducia per agire con coraggio, ma ci viene ricordato che qualsiasi azione non deve essere fatta per egoismo. Questa luna piena è tutta una questione di equilibrio. Trovando l'equilibrio tra sensibilità emotiva e pura spavalderia, troviamo l'armonia dentro di noi e scateniamo il nostro potere innato. L'Universo sta ribadendo che è questo equilibrio dentro di noi che è la chiave per soddisfare i nostri più grandi desideri e la chiave per manifestare i nostri sogni più selvaggi.

Ci viene insegnato a muoverci sempre dal cuore. Il nostro cuore è la nostra anima, è la nostra verità interiore e il nostro strumento più potente. Liberando i nostri cuori dalle catene autoimposte, abbiamo creato, ci diamo il permesso di provare, fallire, imparare ed evolvere. La vulnerabilità non è debolezza; la vulnerabilità è potere. Consenti a te stesso di essere vulnerabile, anche di fronte alla paura.

Non sei mai solo in tutto ciò che affronti e ti troverai sempre supportato dall'Universo. È guardando la paura negli occhi e dicendo "non oggi" che vediamo la nostra crescita più grande e più incredibile. È questo cambiamento di mentalità che ci aiuta a trovare la nostra forza interiore e la nostra fiducia, ci aiuta a liberarci dalle nostre catene e ci consente di salire di livello nel nostro viaggio.

Questa è una luna piena dedicata a rimanere in nostro potere. Questo è il momento di camminare in linea con la nostra chiamata più alta e connetterci con noi stessi superiori. Leo è un segno governato dal sole. È tempo di connettersi con i nostri soli interiori e il nucleo di ciò che siamo veramente. Il nucleo del nostro essere è la nostra realtà ultima e questa Luna Piena è qui per mostrarci la nostra divina verità.

Mentre Marte e Nettuno aumentano entrambi la nostra sensibilità emotiva, possiamo provare emozioni contrastanti che possono suscitare confusione e tensione. La lezione qui è l'equilibrio. Se senti che le tensioni aumentano, fai un passo indietro. Sii in pace con la tua situazione e il mondo intorno a te.

Trova l'equilibrio nella tua vita e nota lo spostamento positivo che questo evoca. Trova l'equilibrio tra servizio e sacrificio, sensibilità emotiva ed esplosioni emotive. 

Avendo fiducia e fede in te stesso, nelle persone intorno a te e nell'universo, crei una base di puro amore.

 

Articolo a cura di : Maria Chiara Spadoni,Educatrice Mestruale ,Moon Mother

 

fonte: moonomens.com

FacebookTwitterGoogle Bookmarks