Header new

tofLa TRAINER OLISTICA DEL FEMMININO ® è una figura professionale (legge 4/2013) non sanitaria, che dopo un percorso interiore e di formazione accademica, sostiene e promuove il benessere e l’Empowerment femminile.

Accompagna le donne attraverso un percorso di consapevolezza e fiducia verso i temi della ciclicità e del potere del sangue mestruale.


Accompagna le donne, individualmente o in gruppo, verso un naturale processo di trasformazione e crescita della consapevolezza del proprio sé femminile. Supporta la conoscenza e l’approfondimento del ciclo mestruale attraverso incontri teorico-pratici ed esperienziali, aiutando le donne a riconoscere la loro natura e la fisiologia del loro corpo ritrovando la connessione con la ciclicità che contraddistingue l’essenza delle Donne.
Utilizza tecniche naturali, energetiche, artistiche, culturali e spirituali al fine di ritrovare l’armonia psicofisica.
Integra elementi di yoga, pilates, ginnastica femminile, consapevolezza corporea al fine di sviluppare e favorire in maniera globale il benessere fisico ed emotivo.
La Trainer Olistica del Femminino non è una terapeuta, non fa diagnosi e non cura malattie fisiche o psichiche; non prescrive medicine o rimedi, quindi non si pone in conflitto con la medicina ufficiale o con la legge, rischiando l’abuso della professione medica; anzi collabora, direttamente o indirettamente con la professione medica, la sostiene e la integra con le sue competenze olistiche al fine di promuovere il benessere globale della donna.

Il percorso della durata complessiva di 200 ore di formazione, prevede una parte in formazione a distanza (168 ore) e una parte pratica in presenza (32 ore).

La parte FAD si svolge on line e live sulla nostra piattaforma professionale di e-learning Gotowebinar. E’ sufficiente avere una connessione internet stabile e si può accedere tramite pc, tablet o smartphone. Qualora non si potesse partecipare live agli incontri on line, saranno sempre disponibili le registrazioni integrali degli incontri e tutti i materiali. Fino a due mesi dopo la fine del percorso.
Un gruppo chiuso su facebook vi permetterà di confrontarvi o chiarire dubbi sui contenuti qualora non riusciste a farlo durante la lezione on line.

La parte in presenza si organizza in due fine settimana a Roma nel secondo anno del percorso.

 

PER ULTRIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI

FacebookTwitterGoogle Bookmarks