Header new 707x180

 

 

la luna sono io 236507

 ... Quando le Donne si uniscono tutto può accadere...

Questo è un frammento della nostra frase storica... frase che è nata con Custodi del Femminino e che risuona ogni giorno in tutto ciò che facciamo...

Ancora una volta ci troviamo a condividere con voi un pezzo di strada,un progetto nato con forza,amore,passione che ha unito nei mesi donne diverse e meravigliose...

Grazie Laura Capossele,Maria Chiara Spadoni,Marika Novaresio,Alessia Pugliese,Eleonora Lorenzoni,Silvia Collu,Giulia Landini,Sara Petrozzi!

Un grazie infinito a chi ha creduto al nostro progetto da subito :

Sottocategorie

copertina sito.003

…Quando le Donne si uniscono in un cerchio di Amore, Solidarietà, Luce e Sorellanza…

Non c’è nulla che non possano fare…Non c’è nulla che non possa accadere…


Custodi del Femminino® è un progetto nato innanzitutto da un forte legame di sorellanza, tra le due fondatrici ma, in senso più ampio verso tutte le donne.


Il progetto nasce proprio perché ogni donna possa sentirsi parte di questo cerchio, unita alle altre donne da quel filo rosso che ci lega e al contempo ognuna di noi possa essere custode, sorella, madre e un porto sicuro per qualsiasi altra donna…


Quello che  Custodi del Femminino si prefigge di fare è  di portare informazione, far fiorire empowerment e consapevolezza,dare supporto.
Convinte che in ogni Donna sia viva la fiamma della dea, la potenza creatrice e generatrice della Grande Madre.


I nostri progetti sono rivolti a tutte le donne: dalla gravidanza,al parto, all’allattamento, al ciclo mestruale e alla genitorialità.

FacebookTwitterGoogle Bookmarks